UCPT BARCOLANA 2020

UCPT BARCOLANA 2020

Siamo lieti di comunicare la partecipazione di Un canestro per Te all’iniziativa Barcolana by Night.

La manifestazione si svolgerà sabato 10 ottobre alle ore 19.00 presso il Bacino San Giusto. Le barche saranno riconoscibili perché sulle proprie vele saranno ben visibili gli adesivi delle Onlus associate alla barca.

Gli equipaggi della Barcolana By Night regateranno per la vittoria, ma soprattutto per portare al traguardo il nome di molte associazioni di volontariato e di sensibilizzazione sociale, amplificando lo spirito di quanti come tutti voi, giorno per giorno, si mettono a disposizione degli altri, e lottano per le cure e l'assistenza di persone bisognose. Ogni equipaggio della Classe Ufo assocerà alla propria imbarcazione il marchio di una o più associazione di volontariato, con l'obiettivo di raccontarne la storia, valorizzarne il ruolo, dare sostegno.

Martedì 6 ottobre si è svolta in Piazza Verdi la presentazione ufficiale al pubblico delle Onlus e degli equipaggi nonché l’annuncio delle associazioni onlus-barche e la consegna dalle singole Onlus ai rappresentanti delle barche degli adesivi da apporre sulle vele.

UN CANESTRO PER TE è stato abbinato all'imbarcazione CANAGLIA.

Si ringrazia l’organizzazione per l’invito