IL CANESTRO PER JOSEPH

IL CANESTRO PER JOSEPH

Nuovo importante canestro di solidarietà per l’Associazione Un canestro per te ONLUS.
Il presidente Davide Monticolo ha consegnato a Udine un assegno di 14 mila euro alla famiglia di Joseph, bambino autistico che in questo periodo necessita di un particolare impegno di chi lo aiuta nel suo percorso.
La ONLUS che nasce nell’ambiente dello sport non ha voluto far mancare il proprio contributo nel sostenere una causa che il papà di Joseph, Valter, ha promosso anche con un giro d’Italia benefico in bicicletta.

La raccolta di UCPT si è svolta prevalentemente nell’ambiente sportivo udinese allargando così ulteriormente il raggio d’azione della ONLUS. Il progetto rimane tuttavia aperto e chi volesse dare ancora aiuto al piccolo Joseph può sempre farlo tramite i vari canali dell’Associazione, peraltro impegnata in diverse altre partite di beneficenza.

Grande la soddisfazione del presidente Monticolo: “Ancora una volta siamo riusciti a portare solidarietà e sostegno ad una bella famiglia, ringrazio di cuore tutti i nostri sostenitori che, come in questo caso, soprattutto con il contributo del 5x1000 hanno permesso di raggiungere anche questo bellissimo risultato. Menzione particolare per l’amico Paolo Bartolini che si è prodigato nel promuovere la raccolta fondi nella provincia di Udine.”